DISCLAIMER - CONDIZIONI D'USO

Condizioni generali di utilizzo del sito Operazionevillage.it

Benvenuti nel sito internet “Operazionevillage.it” (di seguito il “Sito”). Il Sito è gestito da Operazione Village S.r.l. con partita IVA 02413100641 . L’accesso e la fruizione del Sito, dei suoi contenuti e dei servizi eventualmente ivi offerti, sono regolati dalle presenti condizioni generali di utilizzo, (di seguito le “Condizioni”).

ACCEDENDO AL SITO E/O AI SUOI CONTENUTI, L’UTENTE RICONOSCE DI AVER PRESO VISIONE DELLE CONDIZIONI E DI ACCETTARE LE STESSE, NELLA LORO VERSIONE PIU’ RECENTE INDICATA IN TESTA

1. TITOLARITÀ DEI MATERIALI E DEI SEGNI DISTINTIVI DEL SITO. DIVIETO DI UTILIZZO.

Il Sito e tutti i suoi contenuti, ivi inclusi senza limitazione i Contenuti ed i Segni Distintivi, in tutto o in parte, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, caricati, trasmessi, comunicati al pubblico, rielaborati, tradotti, né diffusi o distribuiti in alcun modo, in alcuna forma ed in alcun formato, se non per il loro uso esclusivamente personale, non commerciale e domestico da parte dell’utente, così come consentito dalla legge sul diritto d’autore (Legge n. 633 del 22 aprile 1941) ed in ogni caso senza che venga arrecato alcun pregiudizio agli interessi economici e morali del titolare di diritti di privativa e/o di utilizzazione sugli stessi.

2. UTILIZZO DELLE FOTO NEL SITO: FOTO DI PUBBLICO DOMINIO E CON LICENZA CREATIVE COMMONS

Il Sito contiente sia fotografie scattate direttamente da proprio personale o propri fornitori, e quindi di esclusiva proprietà di Operazione Village S.r.l., sia fotografie acquisite da siti di pubblico dominio o con licenza "Creative Commons".

Le foto in questione sono state quindi acquisite da primari siti online che distribuiscono materiale creativo, come ad esempio iStockphoto.com, piuttosto che envato.com, solo per citarne alcuni. Le foto utilizzate ed inserite nel sito sono state acquisite con licenza non esclusiva, e non sono destinate a fini editoriali.

3. UTILIZZO DELLE FOTO NEL SITO: FOTO DI CUI SI DETENGONO I DIRITTI DI AUTORE

Il Sito contiente, per gran parte, fotografie scattate direttamente da proprio personale o propri fornitori, e quindi di esclusiva proprietà di Operazione Village S.r.l., le quali ritraggono lo staff e le attività svolte dal vivo, anche con i fruitori dei servizi (in genere famiglie in vacanza).

Per quanto riguarda le foto con i minori, per ognuna di esse sono conservate presso la sede della società le liberatorie per il loto utilizzo firmate dai genitori o tutori legali dei minori ritratti.

4. BANNER PUBBLICITARI E COLLEGAMENTO AD ALTRI SITI

Il Sito contiene collegamenti ipertestuali ad altri siti esterni al Sito e potrebbe contenere banner pubblicitari e promozionali di prodotti e/o servizi collegati all'attività di intrattenimento.. Facendo clic sui collegamenti ipertestuali e/o sui banner pubblicitari, gli utenti sono indirizzati ai siti esterni al Sito dei relativi inserzionisti; tali siti e tutti i contenuti degli stessi non rientrano nel controllo e/o nella responsabilità di Operazione Village Srl e la stessa non è in grado di garantire né l’affidabilità delle informazioni e/o dei dati e/o dei contenuti ivi proposti, né che le condizioni d’uso e/o le norme di tutela della privacy applicati a detti siti siano conformi alla normativa vigente.

5. VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Operazione Village S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento tutto o parte delle Condizioni, pubblicandone la nuova versione sul Sito, unitamente ad una segnalazione in posizione visibile sul Sito che una nuova versione delle Condizioni è stata pubblicata. Ogni nuova versione delle Condizioni così pubblicata da Operazione Village S.r.l. sul Sito sarà efficace decorsi 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione della nuova versione sul Sito.

6. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Tutte le controversie derivanti dalle stesse, comprese quelle relative alla loro validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Avellino.